2019-08-23

Vaccini velenosi - meccanismo di tossicità e disintossicazione.

Borys Krupa, Katarzyna Hoffman
 
 
Come alcuni di voi probabilmente sanno, il cervello sano è come una spugna pulita che viene costantemente irrorata dal flusso del liquido cerebrospinale. Quando la spugna si sporca di resine, poliesteri, idrossiacidi reticolati, oli essiccanti o polvere di cellulosa cristallina - il flusso è limitato, i neuroni sono soffocati e le funzioni ormonali, cognitive e altro del cervello si deteriorano.

I vaccini vengono "preservati" usando componenti di resina liquida - acidi maleici e succinici o loro sali: succinati e maleinati. L'acido maleico è un indurente per resina ampiamente noto, l'acido succinico (quando è noto come ambra) è un componente comune della resina. Questi composti si legano all'acido lattico normalmente presente nei tessuti formando così depositi solidi che distruggono il cervello. Maggiore è l'acido lattico nei tessuti, maggiore sarà il danno che la resina iniettata con il vaccino causerà. Questo è il motivo per cui i bambini che sono stanchi durante o giorni dopo la vaccinazione (hanno più acido lattico nei tessuti) hanno danni neuralologici molto più gravi.

Le persone con background medico sono confuse (sostanzialmente sbalordite) dal fatto che l'acido succinico si trova presumibilmente associato agli enzimi nei mitocondri (ciclo di Krebs) - che per questi ignoranti significa che l'acido succinico è anche sicuro in tutto il corpo (all’interno delle cellule e nello spazio extracellulare) . L'assurdità di questa pseudo logica medica è simile all'idea che la sabbia nella scatola del cambio di un'auto sia sicura e salutare perché è sicura quando viene trasportata in auto o il coltello nello stomaco è sicuro e sano com'è innocuo in un cassetto della cucina.

I componenti delle resine sono spesso nascosti nella composizione dei vaccini come sostanze aggiuntive - ad esempio il tiomersale, noto per la sua leggera tossicità dovuta al mercurio, spesso contiene acido maleico / succinico come ingrediente non divulgato.

Fin dai tempi antichi il settore farmaceutico avvelenava i bambini promuovendo frutti neurotossici contenenti acido gallico libero - lamponi, more e bacche di sambuco - ma ora questo ovviamente non è abbastanza per loro e anche i vaccini sono usati per danneggiare la salute dei bambini. Lamponi / more neurotossici sono oggi la causa naturale più comune di disturbi della vista, scoliosi, allergie e leucemie nei bambini.

Ecco come appare la resina acida maleica (maleica - non malica!) naturale:
 ed ecco come appare la resina di acido succinico naturale (ambra):

Quindi, come rimuovere i depositi di resine sintetiche reticolate (essiccate) e / o poliesteri della frutta dal tessuto nervoso di un bambino avvelenato con un vaccino tossico "preservato" con maleinati o succinati o frutti tossici contenenti acido gallico libero?

Cioè…

Come curare l'autismo, le allergie, il gonfiore, la dermatite atopica, l'epilessia, la paralisi nervosa e dozzine di altre malattie causate dagli imbroglioni della medicina e della farmacia con l’uso di veleni naturali e sintetici (lamponi, more e conservanti nei vaccini - contenenti resine reticolanti - maleico, succinico, gallico, ecc.) e oli essiccanti (olio di semi di lino, olio di canapa) utilizzati negli integratori?

Il danno al sistema nervoso del bambino e l'intera gamma di sintomi neurologici e fisiologici si verificano quando lui/lei viene avvelenato con una sostanza in grado di legare in modo incrociato nei tessuti con acido lattico. I conservanti iniettati con i vaccini sono un componente dell'adesivo bicomponente, mentre l'altro (acido lattico) è naturalmente presente nei tessuti.
Al fine di dissolvere i depositi di poliesteri, resine e oli essiccanti (polinsaturi promossi come omega-3) depositati nel cervello dei bambini, è necessario utilizzare un acido carbossilico aromatico, che non è di per sé un idrossiacido, cioè non ha la capacità di reticolazione e creazione di depositi. Tale acido è ad es. acido salicilico.

La fonte naturale di salicilati è, come probabilmente sapete, il legno di salice (Salix in latino) e non, come dicono gli imbroglioni della farmacia, la corteccia di salice che è piena di tannini tossici! Tradizionalmente, i salicilati vengono estratti con alcool molto diluito (1-2%) dal legno di salice privo di corteccia poiché il salicilato si dissolve male solo nell'acqua. Ovviamente nessun alcol dovrebbe essere dato ai bambini! 

I criminali della farmaceutica stanno diffondendo false informazioni secondo cui i salicilati danneggiano le persone danneggiate da vaccino per assicurarsi che non ricevano un trattamento causale adeguato. Raccomandano una dieta non salicilata, che è una pura assurdità in quanto non ci sono alimenti contenenti salicilati. L'unica fonte naturale facilmente disponibile di salicilati è il legno di salice!

Pharma suggerisce di evitare i salicilati sostenendo che sono la ragione per cui frutti veramente tossici che in realtà contengono i.a. acido gallico tossico come lamponi e more peggiorano lo stato neurologico dei danneggiati da vaccino. La bugia è estremamente insolente e dannosa poiché i salicilati dissolvono i veleni che si trovano in questi frutti.


Per riassumere - contrariamente alle informazioni false e dannose diffuse dai criminali della farmaceutica - non ci sono salicilati nei lamponi / nelle more - ma c'è un acido gallico libero fortemente neurotossico che causa naturalmente danni alla vista, scoliosi, allergie e leucemia. I salicilati si trovano naturalmente nel legno di salice, non negli alimenti disponibili.


Nel caso dei bambini, un dosaggio molto basso e preciso è molto importante, perché una dose troppo alta causerà il cosiddetto asma salicilico (da aspirina). Dosi inferiori a 8 mg / kg / giorno (4 mg / lb / giorno) sono abbastanza basse e sicure. Un dosaggio preciso lo fornisce la regolare aspirina non rivestita e senza additivi. La compressa normale da 325 o 500 mg deve essere ben sciolta in 200 ml di acqua e utilizzata una quantità appropriata di soluzione (nel caso di una compressa da 500 mg la soluzione contiene 500 mg / 200 ml = 2,5 mg / ml). Una persona di 30 kg non deve assumere più di 30 kg * 8 mg / kg = 240 mg al giorno, ovvero 96 ml della soluzione da 2,5 mg / ml.

La cosiddetta sindrome di Reye è solo un avvelenamento secondario intensivo di ciò che l'aspirina sta dissolvendo. Se il ritmo di dissoluzione dei depositi nel tessuto nervoso è basso, le reazioni avverse sono limitate e innocue. L'aspirina appropriata (non avvelenata con additivi) non è affatto tossica: qualsiasi effetto avverso è causato da ciò che si dissolve nei tessuti. Ecco perché i dosaggi devono essere bassi e se si verifica la febbre l'aspirina deve essere interrotta fino alla fine della febbre. Pharma usa la paura per far vaccinare le persone e usa la paura per assicurarsi che non siano curate. I bambini escono dall'autismo e dalle paralisi perché i depositi nel cervello si dissolvono lentamente. Il business delle allergie scompare quando le persone capiscono che l'aspirina non avvelenata pulisce il loro tessuto neuronale eliminando così le allergie.

Maggiori informazioni sull'aspirina si trovano qui: aspirin

L'aspirina deve essere regolare, non rivestita, senza additivi inutili e dannosi! Il palmitato di zinco nell'aspirina rivestita (ad es. Aspirina pro) sono due veleni in uno, entrambi (sego e zinco) distruggono il tessuto nervoso! Anche la cellulosa cristallina danneggia il tessuto nervoso!

Alla dose massima di 8 mg / kg / giorno (4 mg / lb / giorno), i depositi di resina dovrebbero essere rimossi dal tessuto nervoso entro ca. 3-4 mesi. La dose deve essere molto ridotta, poiché i depositi fluidi di resina possono causare sintomi neurologici derivanti da avvelenamento secondario, inclusi febbre e sintomi simili all'asma (il cosiddetto asma indotto dall'aspirina), che scompaiono spontaneamente. Quando si verifica la febbre, l'aspirina deve essere interrotta e riavviata solo dopo il passaggio della febbre.

È bene avere proteine ​​del latte nello stomaco al momento dell'aspirina, bloccando l'assorbimento del glutine poiché tutti gli acidi organici ne aumentano l'assorbimento. Questa raccomandazione si applica a qualsiasi alimento acido, che si tratti di mirtilli, fragole o pomodori - sempre latte, formaggio o panna per alimenti acidi per bloccare l'assorbimento del glutine con le proteine ​​del latte (caseina).
Per riassumere: prima le proteine ​​del latte e poi una quantità appropriata di aspirina semplice e non rivestita senza additivi tossici. Non aumentare la dose giornaliera, poiché ciò comporterà una più rapida rimozione dei depositi di poliestere dagli spazi inter neuronali e sintomi di avvelenamento secondario!

Tutte le cardioaspirine / aspirine per bambini contengono una serie di ingredienti tossici: sono progettate per danneggiare non curare le persone!

Elenco di alcuni ingredienti tossici che si trovano comunemente nelle aspirine sbagliate:
- cere
- acido metacrilico
- etilacrilato
- cellulosa microcristallina (taglio dei tessuti)
- gommalacca, cocciniglia (resina)
- sali di croscarmellosa (ad es. sodio)
- sterinato, palmitinati (sego)
- sali di zinco (danneggia il metabolismo)

Il vaccino Prevenar 13 per la malattia pneumococcica creata dai media contiene acido succinico (precedentemente era stato avvelenato con acido maleico).
Nel vaccino antinfluenzale FLUARIX TETRA troviamo un sale di acido succinico: alfa-tocoferil idrogeno succinato.

Ricevo molte reazioni odiose e aggressive da parte di persone con background medico che affermano che l'acido succinico è sicuro in quanto presumibilmente fa parte del metabolismo umano. La medicina è un'arte (non una scienza!) basata su molti falsi assiomi che rendono la sua gente stupida e aggressiva di fronte alla verità e alla realtà. Le resine danneggiano i tessuti - e il tessuto nervoso è il più vulnerabile - non importa quante menzogne ti sono state insegnate per avvelenare le persone!

Si prega di condividere, copiare, distribuire e
considerare di sostenere i nostri studi e sforzi educativi: donate

O naturze pasożytnictwa.

 Katarzyna Hoffman   W przyrodzie żaden pasożyt nie eksploatuje nadmiernie swojego żywiciela, bo powoduje to jego własną szkodę, a że w zasa...